Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:50 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Sport giovedì 22 maggio 2014 ore 16:25

Il Pisa fa visita ai bambini di pediatria

Sabato, Mingazzini, Mannini e capitan Favasuli hanno visitato il reparto dell'ospedale santa Chiara nel progetto "le tappe del cuore"



PISA — Il Pisa da sempre è molto sensibile alle iniziative benefiche come quella che si è svolta nella clinica pediatrica dell'ospedale Santa chiara di Pisa durante la quale quattro calciatori nerazzurri hanno incontrato i bambini ricoverati in quel reparto all'interno del progetto "le tappe del cuore" ideato dalla Lega Pro, che ha ottenuto il patrocinio dal Garante dei Minori, Vincenzo Spadafora, e prevede la consegna di maglie e cappellini delle squadre di Lega Pro.

La visita è stata effettuata dal responsabile comunicazione della Lega Pro Gaia Simonetti,  dalla signora Carla Battini, da Jury Bianchi della onlus Sport for Children, dalle addette stampa dei club di Lega Pro accompagnate per l’occasione da Alessandra Borgonovo, figlia dell’indimenticato Stefano.

Come detto c'erano anche  Francesco Favasuli, Rocco Sabato, Nicola Mingazzini e Daniele Mannini che si sono intrattenuti con i piccoli ospiti della struttura ospedaliera invitandoli all’Arena Garibaldi per una gara casalinga del Pisa il prima possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un malore improvviso ha strappato ai suoi cari la donna. Dalla Scuola Mondo l'hanno ricordata come "una persona generosa, creativa e brillante"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca