Pisa Sporting Club lunedì 11 novembre 2024 ore 10:42
Tre giorni di stop per il Pisa. Marin squalificato

Fino a mercoledì i nerazzurri riposeranno, poi tornerà il calendario degli allenamenti con doppie sedute per preparare la Carrarese.
PISA — Con l’ultima pausa dell’anno per i principali campionati, anche la Serie BKT si ferma momentaneamente per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali. Il Pisa Sporting Club, protagonista di una stagione finora intensa, tornerà in campo sabato 23 novembre alle 15:00 per affrontare la Carrarese in trasferta.
La sosta offre al Pisa l’occasione di ricaricare le energie e di prepararsi per la lunga rincorsa verso la conclusione del girone d’andata. Lo staff tecnico nerazzurro, valutando le fatiche recenti, ha deciso di concedere qualche ora di riposo in più alla squadra. La preparazione riprenderà infatti soltanto mercoledì, permettendo così ai giocatori di recuperare fisicamente e mentalmente.
Il programma di allenamento del Pisa si svolgerà interamente presso il Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado. Dopo la ripresa con una sessione pomeridiana mercoledì, i nerazzurri seguiranno un intenso programma che prevede doppie sedute giovedì (mattina e pomeriggio), una seduta venerdì pomeriggio e infine un allenamento mattutino sabato. Domenica, invece, la squadra avrà un’ulteriore giornata di riposo, l’ultima prima di entrare in pieno clima partita per affrontare la Carrarese.
Nel frattempo, dopo il giallo in diffida contro la Sampdoria, Marius Marin sarà squalificato per un turno. Si attende in questo senso il comunicato del giudice sportivo, ma è solo un pro forma.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI