Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Pisa Sporting Club martedì 05 novembre 2024 ore 10:47

Il Pisa non si concede pause in vista della Samp

Tutti recuperati i calciatori, a parte i lungodegenti, in vista del big match di sabato all'Arena Garibaldi. Squadra già al lavoro



PISA — Il Pisa Sporting Club, reduce dalla vittoria in trasferta contro la Cremonese, non si concede pause e prosegue a pieno ritmo la preparazione in vista della prossima partita di campionato, in programma sabato alle 15 all'Arena Garibaldi, contro la Sampdoria. 

Allenamenti. La squadra nerazzurra è tornata subito al lavoro già ieri mattina al Centro Sportivo Cetilar, dove si svolgerà tutto il programma di allenamenti settimanali. Gli allenamenti proseguiranno con sessioni singole: oggi pomeriggio, mercoledì mattina, giovedì pomeriggio e venerdì mattina, senza doppie sedute in programma. Mister Inzaghi punta a mantenere alta l’intensità e la concentrazione della squadra in vista di una partita importante contro una Sampdoria in cerca di riscatto. Tutti recuperati i calciatori a parte i lungodegenti Leris ed Esteves

Morutan. Buone notizie anche per quanto riguarda Olimpiu Morutan: il centrocampista dovrebbe rientrare in gruppo tra una ventina di giorni. La sua riabilitazione procede secondo i piani, e il tecnico spera di riaverlo a disposizione dopo la sosta di gennaio, pronto a unirsi ai compagni e a tornare a calcare il campo di San Piero a Grado.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno