Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Pisa Sporting Club lunedì 04 novembre 2024 ore 11:18

In vendita i biglietti per Pisa-Sampdoria

In città è febbre nerazzurra. Sabato ultima gara prima della sosta per le nazionali e oggi partirà la prevendita per la sfida casalinga



PISA — A Pisa si respira entusiasmo. Con la squadra in testa alla classifica di Serie B, i tifosi nerazzurri si preparano all’ultima sfida prima della sosta: sabato 9 novembre, il Pisa Sporting Club ospiterà la Sampdoria all'Arena Garibaldi. La partita, valida per la 13ª giornata di campionato, rappresenta un appuntamento cruciale per la squadra di mister Inzaghi, che punta a chiudere in bellezza questa prima parte di stagione davanti a una città carica e appassionata. Fischio d'inizio previsto per le 15.

L'attesa si fa sentire anche nella corsa ai biglietti, la cui prevendita partirà oggi alle 15:30, con disponibilità estesa a tutti i settori: Curva Nord, Gradinata e Tribuna. I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita autorizzati del circuito Ticketone, sparsi sul territorio pisano per agevolare la partecipazione del pubblico di casa. Per chi preferisce acquistare i biglietti in città, sono attivi i seguenti punti vendita:

  • Pisa Store (via Oberdan 22, Borgo Largo)
  • Solo Pisa (via Piave)
  • Tifo Pisa (Fornacette)

Inoltre, i biglietti saranno acquistabili online tramite il sito Ticketone, a partire dalla stessa ora. Tuttavia, il canale online non prevede tariffe ridotte, disponibili solo presso i punti vendita fisici. La Curva Sud, settore riservato ai tifosi ospiti, sarà aperta solo ai residenti in Liguria e agli iscritti al programma di fidelizzazione della Sampdoria, come stabilito dalle autorità per motivi di sicurezza. La vendita dei biglietti per il settore ospiti si chiuderà venerdì 8 novembre alle 19.

Il Pisa arriva a questa partita da capolista, regalando ai tifosi un periodo di grandi soddisfazioni. L'atmosfera intorno alla squadra non è mai stata così calda: con i nerazzurri in vetta alla Serie B e pronti ad affrontare una sfida storica contro una delle compagini più titolate del campionato, i supporter pisani sono pronti a riempire l'Arena per sostenere la squadra. L’obiettivo è regalare un altro successo prima della sosta, un segnale forte per ribadire le ambizioni di una squadra che punta alla promozione e che, partita dopo partita, sta conquistando sempre più credibilità.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità