Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Sport sabato 28 gennaio 2017 ore 16:58

Il Pisa pareggia in extremis

Al Piola finisce 1-1 con i nerazzurri che segnano al 94esimo. Proteste da parte dei piemontesi per un calcio di rigore non concesso



NOVARA — Dopo un minuto di silenzio per le vittime dell'hotel Rigopiano, la sfida in casa del Novara si sblocca solo al 18esimo del secondo tempo con il gol di Casarini che porta in vantaggio i padroni di casa.

Una rete realizzata in inferiorità numerica dopo l'espulsione di Calderoni.

Il gol del pareggio arriva al 94esimo, ma sull'autore dello stesso ci sono pareri discordanti. Realizzato in una maximischia a pochi secondi dal fischio finale, potrebbe essere stato opera del neo acquisto Masucci, entrato all'ottavo del secondo tempo al posto di Cani, oppure di Gatto o Landre

A chiarire il giallo saranno le riprese, intanto il Pisa guadagna un importante punto in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità