Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Pisa Sporting Club lunedì 14 ottobre 2024 ore 15:00

Via all'operazione SudTirol per il Pisa di Inzaghi

Dai biglietti in vendita per la partita passando per i temi caldi della settimana, come il rientro dei calciatori dalle nazionali



PISA — La squadra nerazzurra, attualmente in testa alla classifica, si prepara ad affrontare il Sud Tirol nella delicata trasferta di Bolzano, in programma sabato 19 ottobre alle 15 allo Stadio "Druso". La partita rappresenta un’occasione importante per il Pisa, che cercherà di consolidare la propria leadership, e la partecipazione dei tifosi sarà fondamentale per sostenere i giocatori in questa trasferta.

Via alla vendita dei biglietti. La Società FC Sud Tirol ha annunciato che la prevendita dei biglietti per il settore Ospiti (Tribuna ‘Canazza’ – Settore 6), riservato ai tifosi pisani, inizierà lunedì 14 ottobre alle ore 10:00. I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati del circuito Viva Ticket e anche online sul sito vivaticket.com. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti è di 17 euro, con una riduzione a 13 euro per bambini dai 5 ai 17 anni, persone over 70 e portatori di handicap con una disabilità superiore all'80%, che possono anche richiedere un biglietto gratuito per l’accompagnatore. L'ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 5 anni. La prevendita terminerà alle 19 di venerdì.

Mlakar in gol, si cerca di recuperare Tramoni. Jan Mlakar, inizialmente atteso per tornare subito a Pisa, nonostante l'infortunio e anche le parole di Inzaghi che lo definiva non in condizione di giocare , dichiarandolo dopo l'ultima partita con il Cesena, è rimasto con la nazionale slovena e ha addirittura giocato, segnando il gol decisivo nella vittoria contro il Kazakistan nella quarta giornata del gruppo G della Nations League. Il suo gol da fuori area ha permesso alla Slovenia di raggiungere il secondo posto nel gruppo con 7 punti, gli stessi della Norvegia. Mlakar è stato titolare ed è uscito dal campo solo all'89° minuto. Il suo rientro in Toscana è previsto nelle prossime ore. Il vero dubbio sarà però Matteo Tramoni a causa di un problema muscolare agli adduttori. Questo ha portato il corso a saltare la Coppa Italia contro il Cesena e altre due sfide di campionato. Nonostante abbia svolto lavoro differenziato, solo oggi sarà reintergrato nel gruppo. Lo staff tecnico e medico ha elaborato per lui un programma di riabilitazione personalizzato con l'obiettivo, titolare o dalla panchina, di convocarlo con il Sud Tirol. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club