
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli sabato 15 marzo 2014 ore 20:00
Il ponte visto dalla tribuna

La proposta di Eligi durante la cerimonia che ha premiato i sostenitori del Gioco del ponte
PISA — Il Gioco del ponte cresce grazie agli sponsor. Sono 20 le attività e le associazioni che già nel 2013 hanno sostenuto l’evento e che oggi, sabato 15 marzo al centro Sms, sono state insignite di un riconoscimento da parte dell’Associazione manifestazioni storiche pisane per il loro contributo.
Tra queste Confcommercio Pisa, La cittadella spa, Eos fideiussioni e il mercato storico di piazza del Duomo. Un ringraziamento è andato anche ai comitati di Tramontana e Mezzogiorno, all’assessorato delle manifestazioni storiche del comune di Pisa e all’Associazione amici del gioco del ponte, per aver concesso l’immagine stampata sui biglietti del Gioco 2013.
Sottolineando l’importanza di continuare ad attrarre finanziamenti privati al gioco del ponte l’assessore alle Manifestazioni storiche Federico Eligi spiega: “Perché ciò sia possibile occorre fare un salto di qualità. Rendere visibile, mediante le tecnologie, ciò che succede sul ponte anche a chi siede in tribuna sarebbe,
in questo senso, un passo in avanti. Si tratta di una scommessa che quest’anno dobbiamo impegnarci a vincere.”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI