Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 19:19

Il rave a Ospedaletto si farà

Ma sotto stretta sorveglianza dei militari. La decisione è stata presa per evitare disordini. Attese sul posto centinaia di persone



PISA — I carabinieri avevano bloccato la sua organizzazione, ma alla fine il rave party a Ospedaletto si farà. I militari ne sorveglieranno lo svolgimento.

Questa mattina le forze dell’ordine hanno fermato due giovani che trasportavano attrezzatura acustica in un capannone in disuso e denunciato complessivamente 35 persone trovate sul posto per invasione abusiva di terreno privato. Durante i controlli sono stati recuperati e sequestrati anche 20 grammi di marijuana nascosta in un cespuglio.

Tuttavia, al fine di evitare disordini, è stato deciso di non intervenire con la forza e di lasciare che il rave si svolga sotto la vigilanza dei militari, che nel frattempo attendono l’arrivo dei partecipanti, stimati intorno ad un centinaio.

La sorveglianza delle forze dell'ordine proseguirà per tutta la notte e fino a quando i giovani non avranno abbandonato l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità