Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Domenica 29 Giugno 2014 ore 06:30

Il Sant'Anna cerca un ingegnere

Aperto il bando. L'incarico durerà sei mesi e consisterà in attività di supporto all'Istituto di biorobotica



PISA — La Scuola Superiore Sant’Anna ha emesso un bando per selezionare un ingegnere per l’Istituto di biorobotica. Il lavoro, a contratto semestrale, consisterà nell’attività di supporto allo sviluppo dio sistemi fluido-meccatronici, eventualmente anche micro, per applicazioni biorobotiche. Le domande devono essere presentate entro il 4 luglio alle 12.

Per partecipare è necessario avere una laurea magistrale in ingegneria meccanica, elettronica, energetica, aerospaziale, biomedica, automazione, preferibilmente con esperienza di sistemi fluidomeccatronici. Sono richieste competenze di elementi di elettronica digitale e di fluidodinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri decimati tra infortuni e squalifiche. Conte perde Politano mentre il mercato inizia già a muoversi attorno al club nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità