Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 09:27
Il sindaco presenta Calci alla Grande Mela

Ghimenti in viaggio per fa conoscere il Monte Pisano, raccogliere contatti e attrarre investitori
NEW YORK — Un viaggio per fa conoscere il Monte Pisano, Calci e le bellezze del territorio nel tentativo di attrarre investitori d'oltreoceano. E' quello che ha intrapreso Massimiliano Ghimenti.
Ha scritto all'ufficio del sindaco De Blasio e chiesto un appuntamento. Poco tempo dopo arriva la risposta e la possibilità di un incontro con Mina Nabizada, manager delle relazioni internazionali dell'Ufficio del Sindaco di New York.
Ecco quanto ha scritto Massimiliano Ghimenti sul suo profilo Facebook: "Pochi giorni prima di partire per New York, un pensiero un po' "folle".. Perché non scrivere all'Ufficio del Sindaco De Blasio per chiedere un appuntamento per presentare il Monte Pisano (gli americani devono conoscere più cose di Pisa), Calci e le sue bellezze, con un occhio di riguardo a Nicosia, per individuare possibili investitori?? Poco dopo, insperatamente, mi rispondono, fissandomi un appuntamento con Mina Nabizada, manager delle relazioni internazionali dell'Ufficio del Sindaco di New York. È così che entro al palazzo delle nazioni unite, porto un piccolo regalo per il Sindaco ed ho l'opportunità di presentare ciò che volevo. Ne esco avendo registrato interesse verso il nostro territorio ed importanti contatti da coltivare. Non so se ne nascerà qualcosa, ma certamente...Ci proveremo!"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI