
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 07:30
Il viaggio di Rossi fa tappa a Pisa

Il presidente della Regione al Book festival per presentare il suo primo libro, un'avventura per le strade toscane tra incontri e riflessioni
PISA — Il viaggio in Toscana passa dal Pisa Book festival. Il presidente della Regione Enrico Rossi oggi pomeriggio, venerdì 7 novembre alle 18 sarà al Palazzo dei congressi dove presenterà il suo primo libro Viaggio in Toscana, racconto di un'avventura fatta a bordo di una Punto a metano, ventisei tappe percorrendo dodicimila chilometri per le strade.
Rossi sarà intervistato dai giornalisti Laura Montanari e Fabio Galati. Il presidente della Regione ha dedicato tre capitoli alle vicende pisane. Tra i punti cardine dell'intervento di Rossi il progetto GiovaniSì, il racconto dei blitz sui treni per denunciare ritardi e irregolarità e un pensiero sulla politica nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|