Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ddl Zan, Calderoli (Lega): «Meglio fermarsi qui che fare una 'porcata'»

Politica giovedì 11 giugno 2015 ore 13:39

In Consiglio si parla di accoglienza dei migranti

Ciccio Auletta

All'ordine del giorno anche un question time presentato da Ciccio Auletta (una città in comune) sul possibile piazzamento di militari a Putignano



PISA — Dopo un question time del consigliere Ciccio Auletta su “quanto dichiarato dal prefetto Visconti in merito al possibile utilizzo di militari nel quartiere di Putignano per alleviare il senso di insicurezza manifestato dai cittadini”, che secondo l'esponente di Una città in Comune è "demagogica e controproducente", il Consiglio Comunale di oggi, giovedì 11 Giugno (dalle 15 sala Regia Del Comune) affronterà, per iniziativa del consigliere Ferdinando De Negri e del consigliere Ciccio Auletta il tema, dell’accoglienza.

Da ricordare, inoltre, che il Consiglio Comunale, discuterà, grazie ad una interpellanza del consigliere Marco Ricci anche delle “nuove autorizzazioni di impianti di telefonia mobile” e, per iniziativa della Giunta Comunale, del nuovo piano comunale di Protezione Civile.

Infine, il Consiglio Comunale prenderà atto delle dimissioni di Claudia Gazineo (PD) dal Cpt 1 (litorale) – sarà sostituita da Giacomo Gori (PD) - delle dimissioni di Alma Serica (PD) dal Cpt 5 (Pratale –Don Bosco) che, invece sarà sostituita da Marco Lupetti (PD).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità