Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 20 maggio 2015 ore 11:00

"In Toscana può nascere una burocrazia migliore"

Francesco Nocchi

Francesco Nocchi: "​Una necessità non più rinviabile che sarà al centro del mio impegno. La Regione deve intervenire presto"



PISA — "La lotta alla burocrazia è una necessità non più rinviabile, e sarà al centro del mio impegno. In queste settimane ho visitato molte aziende e incontrato tanti imprenditori che vedono il loro impegno annegare in un mare di carte e di attese. Permessi e controlli che si sommano e si sovrappongono anche tra enti diversi e vanno al di là di qualunque logica. Non è pensabile che chi lavora e investe consumi il suo tempo a seguire le logiche ottocentesche delle nostre amministrazioni". Lo afferma il candidato Pd alle regionali Francesco Nocchi, che prosegue in una nota:

"La Regione può e deve intervenire presto e radicalmente. Solo il passaggio al digitale di tante incombenze amministrative significherebbe agevolare chi intraprende e favorirlo. Dargli la possibilità di competere. So che altri candidati in Toscana stanno proponendo ricette analoghe. Insieme ne faremo una priorità. In Toscana può nascere un modello avanzato e intelligente, non è difficile, basta volerlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro