Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Pisa Sporting Club mercoledì 18 dicembre 2024 ore 10:40

In vendita i biglietti per Modena-Pisa

Servizio attraverso il circuito Vivaticket. Prezzo unico di 20 euro per i supporter nerazzurri. Chiusura vendita alle 19 di venerdì



PISA — È iniziata la vendita dei biglietti per il settore ospiti in vista della sfida Modena-Pisa, in programma sabato 21 dicembre alle 17:15 allo Stadio Braglia di Modena. Per i tifosi pisani, il settore dedicato sarà la Curva Ospiti, con un prezzo unico di 20 euro più le commissioni di servizio. La vendita, riservata ai residenti nella provincia di Pisa, si chiuderà inderogabilmente alle ore 19 di venerdì 20 dicembre, senza possibilità di acquisto nel giorno della gara.

I biglietti possono essere acquistati online attraverso il circuito ufficiale Vivaticket o presso i punti vendita autorizzati, il cui elenco è disponibile sul sito ufficiale del Modena Calcio. Non sono previste riduzioni per il settore ospiti, e la società ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai possessori di un biglietto nominativo, che dovrà essere presentato insieme a un documento d’identità valido.

Info utili. Per l’ingresso, i tifosi ospiti dovranno accedere ai varchi 20 e 21 situati in Viale Montecuccoli. Il Modena invita i tifosi ad arrivare con adeguato anticipo per agevolare i controlli previsti dalla normativa. Il Modena sottolinea l’importanza di acquistare i tagliandi solo attraverso i canali ufficiali per evitare frodi o problematiche legate a rivendite non autorizzate. Inoltre, la società emiliana ricorda che "il rispetto delle regole di comportamento all’interno dello stadio è fondamentale per garantire un evento sportivo sereno e sicuro per tutti".

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità