Riecco il tradizionale spot Coca Cola con i camion rossi: ma è realizzato con l'intelligenza artificiale
Cronaca venerdì 12 dicembre 2014 ore 14:47
In Ztl con il permesso della suocera defunta
Il veicolo era parcheggiato in via San Martino. La donna che lo utilizzava è stata denunciata a piede libero per truffa ai danni del Comune
PISA — Quel permesso era scaduto da un po’ ed era intestato a una anziana defunta due anni prima. Tuttavia era esposto in veicolo parcheggiato in via San Martino in un posto riservato agli invalidi.
L'illecito era finora passato inosservato perché anche la targa risultava autorizzata, in quanto dichiaratamente al servizio del marito della defunta, anch’egli invalido.
Ma il signore, raggiunto da una pattuglia della polizia municipale nella sua abitazione, ha dichiarato di non essersi mosso da casa da alcuni giorni.
Rimossa l’autovettura, in breve termine si è presentata al Comando la conducente rimasta a piedi, permettendo di scoprire che la coppia di anziani altro non erano che i suoceri.
Mancava all’appello il permesso, quello valido, intestato all’anziano signore tutt’ora in vita. Quello intestato alla signora defunta è stato sequestrato e la donna che utilizzava l'auto denunciata a piede libero per truffa ai danni del Comune di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI