Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Cronaca venerdì 12 dicembre 2014 ore 14:47

In Ztl con il permesso della suocera defunta

Il veicolo era parcheggiato in via San Martino. La donna che lo utilizzava è stata denunciata a piede libero per truffa ai danni del Comune



PISA — Quel permesso era scaduto da un po’ ed era intestato a una anziana defunta due anni prima. Tuttavia era esposto in veicolo parcheggiato in via San Martino in un posto riservato agli invalidi.

L'illecito era finora passato inosservato perché anche la targa risultava autorizzata, in quanto dichiaratamente al servizio del marito della defunta, anch’egli invalido.

Ma il signore, raggiunto da una pattuglia della polizia municipale nella sua abitazione, ha dichiarato di non essersi mosso da casa da alcuni giorni.

Rimossa l’autovettura, in breve termine si è presentata al Comando la conducente rimasta a piedi, permettendo di scoprire che la coppia di anziani altro non erano che i suoceri.

Mancava all’appello il permesso, quello valido, intestato all’anziano signore tutt’ora in vita. Quello intestato alla signora defunta è stato sequestrato e la donna che utilizzava l'auto denunciata a piede libero per truffa ai danni del Comune di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca