Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 08 settembre 2015 ore 20:33

Incendio in baracca, esplode bombola gpl

Paura nella frazione di Sant'Ermete. Lo scoppio proietta pezzi di baracca a decine di metri, la copertura era in eternit



PISA — Vigili del Fuoco sul posto con tre mezzi assieme all'Arpat. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme che stavano minacciando un allevamento di cani nelle vicinanze. Ben presto si è accertato che il terreno è di proprietà delle Ferrovie dello Stato e la baracca, che conteneva vario materiale, era abusiva. Non è stato ancora possibile risalire a chi aveva stoccato materiale all'interno. Sul luogo è intervenuta anche la Asl, i Vigili Urbani e il personale di Fs. L'incendio ha interessato mille metri quadri di sterpaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità