Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca venerdì 28 agosto 2015 ore 10:55

Coltano, bruciato completamente un capannone

Nella notte hanno preso fuoco 500 rotoballe di fieno. I pompieri hanno messo al sicuro la zona. I carabinieri non escludono l'origine dolosa



PISA — Grosso incendio nella notte a Coltano in via Sofina. Un capannone di circa 600 metri quadri, con dentro 500 rotoballe di fieno è andato completamente distrutto.

Sul posto, verso l'1 e 30, è intervenuta la squadra della sede centrale dei vigili del fuoco di Pisa, con 2 automezzi. Sul fatto indagano i carabinieri, che pare non escludano la possibilità del dolo, a maggior ragione perché all'interno del capannone (con struttura in acciaio e copertura in pvc) non c'è impianto elettrico. L'immobile andato bruciato appartiene a un'azienda agricola specializzata in produzione biologica di latte, formaggi, cereali e carne.

L'intervento dei pompieri ha scongiurato il rischio che le fiamme si propagassero a un vicino allevamento con 400 ovini. Le operazioni di bonifica sono durate fino al mattino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica