Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca sabato 15 agosto 2015 ore 12:30

Fiamme in una carrozzeria, ingenti i danni

Incendio nella notte nella frazione di Gello a San Giuliano Terme, probabilmente causate da un cortocircuito



SAN GIULIANO TERME — Sarebbe stato un cortocircuito la causa dell'incendio che intorno alle 2 di stanotte ha distrutto la carrozzeria Azzurra, in via Galdi nella frazione di Gello a San Giuliano Terme. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ingenti i danni, stimati in diverse migliaia di euro. Oltre ai macchinari, sono infatti andate a fuoco anche molte auto presenti nell'officina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità