Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Lunedì 28 Aprile 2014 ore 13:30

Incidente alle Bocchette, traffico lento verso la FiPiLi

A causa della pioggia un'auto ha sbandato. Ferite due persone



PISA — Stava lasciando le Bocchette per scendere verso Ospedaletto. Quando, forse a causa dell'asfalto viscido per la pioggia, un'auto ha sbandato e ne ha colpita un'altra che stava salendo in direzione opposta.
Le due persone coinvolte, ferite, sono state trasportate all'ospedale e sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale visto che la rampa d'accesso e uscita dalla FiPiLi è rimasta chiusa per una mezz'ora.

Sul posto c'è ancora una pattuglia della polizia stradale, impegnata nei rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno