Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Cronaca giovedì 23 luglio 2015 ore 10:40

Incinte, rubano sulla Lam e si danno alla fuga

Le due sono state rintracciate alla stazione e allontanate da Pisa con foglio di via obbligatorio per Genova, loro città di residenza



PISA — Hanno tentato di derubare una donna sulla Lam rossa aprendole la borsa e cercando di impossessarsi del portafoglio. Ma sul pullman qualcuno se ne accorge e le due borseggiatrici, due donne di etnia rom, entrambe incinte, sono riuscite a guadagnare l’uscita e darsi alla fuga.

Viene avverita la Polzia che avvia le ricerche e, in collaborazione con la Polfer, riesce a bloccarle alla stazione.

Le due sono state allontanate da Pisa con foglio di via obbligatorio per Genova, loro città di residenza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il colombiano out anche con la Juventus, in dubbio pure con Genoa e Como. Stengs invece accelera il recupero da Forte dei Marmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità