Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cultura sabato 14 giugno 2014 ore 13:05

Indoor Outdoor Arte urbana a Pisa

Le opere dei writer arrivano al Centro SMS



PISA — Indoor Outdoor Arte urbana a Pisa. La mostra evento resta al centro Sms fino a domenica 13 luglio e fa parte della seconda fase del progetto che, dopo la creazione dei sette murales sulle mura della città, prevede un’esposizione collettiva di opere, realizzate dagli stessi writer su supporti tradizionali come tela o carta. La mostra, che sarà visitabile fino a domenica 13 luglio, ospiterà le opere di Francesco Barbieri, Daniele Tozzi e Massimo Sospetto (riuniti nel collettivo Linea Piatta), Aris, Etnik, Soap The Wizard e Giorgio Bartocci. Con Indoor Outdoor Pisa vuol valorizzare e rendere protagonista l’arte urbana, creando un momento di riflessione sullo stato dell’arte in Italia e sul rapporto complesso tra writing e istituzioni.

Al vernissage, durante il quale saranno presenti gli artisti, interverrà Pietro Rivasi, fondatore del festival internazionale di arte urbana Icone. A seguire verrà offerto un aperitivo di benvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità