Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 09:00

Gianni Lamioni, via alla campagna elettorale

Il candidato presidente alla Regione Toscana con Ncd-Udc incontrerà i cittadini all’Hotel Duomo insieme al senatore Nino D'Ascola



PISA — Un aperitivo ad aprire ufficialmente la campagna elettorale della lista di centrodestra in sostegno di Gianni Lamioni, candidato presidente alla Regione Toscana con Ncd-Udc. L'appuntamento è per questa sera all’Hotel Duomo (ore 18,30). 

Presente anche il senatore Nico D’Ascola, avvocato penalista, ricercatore universitario e già membro delle commissioni ministeriali incaricate della riforma del codice penale. Lo scorso anno il senatore D’Ascola è stato il candidato designato da Ncd-Udc per le elezioni regionali della Calabria, riscuotendo notevoli consensi. 

All’evento parteciperanno i rappresentanti locali della lista e sarà presente anche Raffaele Latrofa, capogruppo NCD nel consiglio comunale pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca