QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°12° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 febbraio 2019

Cronaca venerdì 23 maggio 2014 ore 12:43

Inseguimento sull'Aurelia: il motorino era rubato

La corsa si è arrestata quando i due a bordo del mezzo sono caduti. Con i carabinieri è nata anche una colluttazione



VECCHIANO — I carabinieri di Pisa in pattuglia lo hanno notato mentre usciva dal bosco lungo la strada per Marina di Vecchiano. A bordo del motorino c'erano un uomo e una donna.

Siccome quel punto è noto come uno dei punti fissi di spaccio nella zona di Vecchiano, i militari hanno deciso di invertire la marcia e controllare la targa del mezzo che, intanto, imbocca l’Aurelia in direzione Pisa.

Dall'accertamento, il motorino risulta rubato e il mezzo viene rintracciato su via Pietrasantina. Parte un inseguimento che continua finché il motorino non finisce a terra, all'altezza della rotonda tra via Pietrasantina e via Contessa Matilde. L’uomo alla guida tenta la fuga e la resistenza ai militari ma viene bloccato. Per entrambi i passeggeri del motorino viene richiesto l’intervento dell’ambulanza per controlli.

La donna è risultata regolare e residente a Ponsacco, l’uomo è risultato senza regolari documenti, compresa la patente. Per lui è scattato l’arresto per resistenza e la denuncia per guida senza patente, la legge sull’immigrazione e la ricettazione del motorino, in concorso con la donna.
L’arrestato è stato subito rimesso in libertà, come disposto dal pubblico ministero di turno.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità