
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Sport domenica 04 gennaio 2015 ore 12:52
Ippodromo, le corse della domenica

Tutto pronto per il primo appuntamento domenicale a San Rossore del 2015. Inizio gare previsto alle 13,30
PISA — Prima domenica del 2015 a San Rossore con sette corse in programma. L'apertura è riservata al premio Ranieri Galletti.
una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. Partita da giocare in famiglia tra Take a Rest e Injaka, con gli altri che cercheranno di inserirsi.
Il premio Carlo Carlini è una condizionata per GR e Amazzoni sui 1.800 metri. Molto incerta la partita con la linea dell'handicap principale che suggerisce John Sea e Blindman ma attenzione anche a Morrocoy e Raimondi che hanno un conto aperto sulla pista pisana. Tutti i cavalieri e le amazzoni in caccia di punti preziosi per la classifica della San Rossore ladies & gents cup.
La sesta corsa è per il premio Aldo Ansoldi, handicap sui 1.800 metri. Buonaccorsi ha corso bene a San Rossore in dicembre e punta al risultato pieno.Oro Jet da quando è arrivato in Toscana ha già vinto due corse e punta al tris. Pacchianillo scende di categoria.
Fonte: Società Alfea
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI