Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport sabato 22 novembre 2014 ore 17:10

Ippodromo, le corse di domani

Per l'occasione di svolgeranno le gare del premio Elena Cumani, del premio Sirlad e del premio Canisbay. Prossimo appuntamento per il 17 novembre.



PISA — Tutto pronto per la prima domenica di corse della stagione 2014 - 2015 all'ippodromo di San Rossore, che si svolgerà domani a partire dalle 13,30. 78 i partenti complessivi previsti per la giornata, con gli intervalli organizzati da Alfea che con 200 giovani atleti in rappresentanza di 30 federazioni sportive, sfileranno davanti alle tribune dopo la quinta corsa. Testimonial della giornata la campionessa del mondo di para - dressage Sara Morganti.

Per l'occasione di svolgeranno le gare del premio Elena Cumani, prova di apertura della San Rossore woman cup. Saranno in 8 al via a contendersi i primi punti della speciale classifica riservata alle amazzoni e fantine. Viene dalla Francia Jessica Marcialis dove, con la sua nuova qualifica di fantina professionista, si sta mettendo in luce vincendo a ripetizione. Ci prova con Middle Gray ma dovrà fare i conti con un lanciato Hawk of the Stars con Susanna Bordone in sella. Il terzo nome potrebbe essere quello di Hazel Shells affidato all'amazzone svizzera Claudia Wendel.

I fantini gareggeranno anche per il premio Sirlad e il premio Canisbay.

Prossima giornata di corse giovedì 27 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità