Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 03 novembre 2014 ore 08:00

Ippodromo, nuove prospettive per i dilettanti

In arrivo a San Rossore due nuovi circuiti, eventi e nuovi sistemi di valutazione per la figura del gentleman, dell'amazzone della fantina



PISA — La società Alfea in collaborazione con Agri ha deciso di rilanciare il settore dei cavalieri dilettanti all'ippodromo di San Rossore con un nuovo progetto a loro dedicato.

In particolare è stata predisposta la  valorizzazione della figura del gentleman e dell’amazzone, attraverso iniziative che mettano in risalto i non professionisti durante le giornate di corse all’ippodromo, la creazione di due circuiti, uno aperto per l'intera stagione a tutti i Gr-amazzoni  e uno l’altro riservato a amazzoni e fantine, la valutazione delle procedure migliori per allargare la base di partecipanti alle corse, l’apertura ai patentati di altre discipline e la creazione di un adeguato sistema di valutazione delle capacità di montare in corsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità