Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Sport domenica 01 febbraio 2015 ore 06:30

Ippodromo: via al premio Camera di commercio

Le corse di oggi, domenica 1 febbraio, inizieranno alle 14. Tuttii partenti della giornata



PISA — Tutto pronto per la prima giornata di febbraio all'ippodromo di San Rossore. Il premio Camera di commercio, condizionata sui 1.500 metri, propone il rientro di Salford Secret, il vincitore del Premio Pisa e del Premio Parioli l'anno passato. L'opposizione è capeggiata da Passaggio e Mr Muzzare. Interessante il debutto in Italia di Lord of the Nile. Carico al peso ma in grande forma Holy Japan Emperor.

Il premio San Rossore Turf Club offre la possibilità della prima vittoria in carriera a Full Recovery, anche se i progressivi Fireion e El Marangon possono essere insidiosi. Da non escludere Never Lost You.

Il premio Francesco Simonetta è la prova riservata ai GR e alle Amazzoni, 13° appuntamento con la San Rossore Ladies & Gents Cup. Corsa molto bella con il leader della classificadel trofeo, Mario Baratti, impegnato con Eldrado di Breme e i due partiranno con il ruolo di favoriti anche se la distanza potrebbe esser forse breve. Nonno Richi e Jak du Lac le prime alternative e poi attenzione a Bosco Ciliegi (sul terreno pesante vola) e Skater di Breme, ben rientrato a San Rossore dopo lunghissima assenza dalle piste.

In chiusura il premio Ersilio Verricelli, handicap incertissimo abbinato alla tris straordinaria. In questa corsa una grande sorpresa: Andrea Atzeni in sella a Pepparone, il cavallo del cugino Giovanni Atzeni (noto in Piazza del Campo come Tittia, plurivincitore del Palio di Siena). Inseriamo il grigio nel pronostico, anche se le ultime volte ha un po' deluso. John Sea potrebbe gradire la distanza dei 1.750 metri dato che si rende sempre autore di finali tardivi sul chilometro e mezzo. Morrocoy torna a correre in fantini e ha un'ottima chance. Attenzione alla grigia Cioccolata.

Fonte: Società Alfea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura