Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta: «Sassoli presidente? Ne parlai con lui: registrai il suo sorriso e una frase che tengo nel cuore»

Politica mercoledì 22 luglio 2015 ore 16:30

Irpef, Tasi, Imu: modifiche al vaglio del Comune

In ​Consiglio Comunale si parla di tasse. Domani l'ultima seduta prima della pausa estiva. I lavori andranno avanti ad oltranza



PISA — In Consiglio Comunale si parla di tasse. In particolar modo delle modifiche proposte dall’amministrazione all’Irpef, all’Imu e alla Tasi.

La seduta di domani sarà l'ultima prima della pausa estiva e si prospetta molto lunga. Nell'ordine del giorno infatti non è specificato l'orario di chiusura dei lavori, che pertanto andranno avanti ad oltranza. Questo perché gli argomenti che il consiglio si troverà ad affrontare sono numerosi oltreché delicati. La riunione, con inizio alle 15, sarà trasmessa in diretta da Punto Radio.

Tra questi, il piano triennale dei lavori pubblici, per il quale sono previsti molti interventi: strade, scuole, fognature, sicurezza idraulica e cimiteri. 

I lavori si apriranno con il ricordo di Adriano Tellini, ex vicesindaco e noto esponente politico degli anni ’80, morto la scorsa settimana.

Seguirà un question time del consigliere Ciccio Auletta sulla vendita del palazzo Ex Telecom da parte del Comune. Tra le interpellanze, quella di Stefano Landucci (gruppo misto), che chiede se sono previsti per Via San Agostino, quartiere di San Giusto, “capitoli di spesa aggiuntivi alla normale manutenzione del manto stradale” e quella della consigliera Simonetta Ghezzani (Sel), che chiede cosa intende fare il Comune per la residenza universitaria Paradisa. "Sono ormai 6 -scrive la Ghezzani - che la residenza è vuota e in chiaro stato di decadimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità