Zerbin e Troilo in arrivo, incontro per Simeone. Aebischer e Nzola verso il sì. Lisandru Tramoni allo Zurigo, Giani in Serie B. Tutte le operazioni

Nel regno degli orsi della Kamchatka: il lungo viaggio per la sopravvivenza in una terra selvaggia e inospitale


Ucraina, Zelensky approva la nuova proposta di legge anticorruzione
ROMA (ITALPRESS) – “Ho appena approvato il testo di una proposta di legge che garantisce un effettivo rafforzamento del sistema di polizia ucraino, l’indipendenza delle agenzie anticorruzione e una protezione affidabile del sistema di polizia da qualsiasi influenza o interferenza russa. Il testo è ben bilanciato”. Lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr […]

ROMA (ITALPRESS) – “Ho appena approvato il testo di una proposta di legge che garantisce un effettivo rafforzamento del sistema di polizia ucraino, l’indipendenza delle agenzie anticorruzione e una protezione affidabile del sistema di polizia da qualsiasi influenza o interferenza russa. Il testo è ben bilanciato”. Lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
“Soprattutto – aggiunge – include strumenti concreti, esclude qualsiasi legame con la Russia e sostiene l’indipendenza di NABU e SAPO. La proposta di legge sarà presentata oggi alla Verkhovna Rada dell’Ucraina. E’ importante mantenere l’unità. E’ importante preservare l’indipendenza. E’ importante rispettare la posizione di tutti gli ucraini e ringraziare tutti coloro che sostengono l’Ucraina”.
-foto Ipa Agency-
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI