Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero

Spettacoli giovedì 02 aprile 2015 ore 15:45

Jobs attack, in prima nazionale al Sms

La proiezione del cortometraggio sarà seguita da un intervento del regista, Simone Bianchi. La visione è vietata ai minori di 18 anni



PISA — Tutto pronto per la proiezione in anteprima nazionale del cortometraggio Jobs attack - che fortuna un posto di lavoro! che si svolgerà sabato 11 aprile alle ore 21,30 nello spazio espositivo Sms (località Le Piagge).

La visione è vietata ai minori di 18 anni.

La proiezione del cortometraggio sarà seguita da un intervento del regista, Simone Bianchi, che illustrerà brevemente la tematica del film fornendo alcuni spunti di riflessione, dalla presentazione dei membri del cast e dalla proiezione video del backstage.

L’evento si terrà nell'ambito di 5 laboratori cinematografici allestiti a cura del Cineclub Fedic Corte Tripoli Cinematografica, in programma dall'8 al 12 aprile, con lo scopo di dare risalto alla creatività cinematografica locale, al cinema indipendente ed al libero pensiero che esprime.

Dopo i consensi ricevuti con il corto La Giostra, Jobs Attack è il secondo cortometraggio ideato e realizzato da Simone Bianchi come grido di protesta contro le recenti riforme legislative, per far riflettere sugli scenari sociali dell'attuale mondo del lavoro e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione chiede chiarimenti su sicurezza e continuità ciclabile, "Serve un anello completo e attenzione a pedoni e ciclisti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità