Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Politica sabato 11 luglio 2015 ore 16:40

La bandiera greca sventola da palazzo Mosca

Un atto di solidarietà al popolo greco e a Syriza da parte della lista civica Una città in comune - Rifondazione comunista.



PISA — Singolare iniziativa del consigliere comunale Ciccio Auletta (una città in comune-prc). Da questa mattina dalla finestra della stanza del suo gruppo consiliare sventola la bandiera Greca.

La stanza si trova al quarto piano di palazzo Mosca, a fianco di palazzo Gambacorti, entrambi sede del Comune di Pisa, e si affaccia su lungarno Galilei, proprio nel cuore della città.

“Da questa mattina – commenta Auletta –sventola la bandiera della Grecia sulla facciata del Palazzo comunale di Pisa. Un atto di solidarietà al popolo greco e a Syriza da parte di Una città in comune e di Rifondazione Comunista. Condividiamo pienamente le parole di Tsipras: "Sofocle ci ha insegnato che ci sono momenti in cui il diritto degli uomini vale più della legge. E io credo – conclude Auletta - che questo sia un momento in cui ciò vale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità