Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA21°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio
L'Amerigo Vespucci alla parata a New York sul fiume Hudson per le celebrazioni del 4 luglio

Attualità Martedì 09 Dicembre 2014 ore 17:05

La Camera di commercio premia l'innovazione

Imprese e neo-laureati pisani al centro di un incontro organizzato dalla Camera di commercio. Per l'occasione verranno assegnate 8 onorificenze



PISA — Innovazione, ricerca e capitale umano saranno protagoniste di un incontro che si svolgerà giovedì 11 dicembre alle ore 11,30 nell'Auditorium Rino Ricci della Camera di commercio di Pisa.

Per l'occasione saranno premiate tre imprese che hanno realizzato interventi innovativi di particolare rilevanza e saranno assegnati 5 premi di laurea a studenti dell’ateneo pisano per tesi che si sono distinte per lo studio di aspetti socio-economico-ambientali della provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Pisa ha approvato il primo stato di avanzamento dei lavori allo stadio: gli interventi finora e quelli da terminare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità