Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 17:05

La Camera di commercio premia l'innovazione

Imprese e neo-laureati pisani al centro di un incontro organizzato dalla Camera di commercio. Per l'occasione verranno assegnate 8 onorificenze



PISA — Innovazione, ricerca e capitale umano saranno protagoniste di un incontro che si svolgerà giovedì 11 dicembre alle ore 11,30 nell'Auditorium Rino Ricci della Camera di commercio di Pisa.

Per l'occasione saranno premiate tre imprese che hanno realizzato interventi innovativi di particolare rilevanza e saranno assegnati 5 premi di laurea a studenti dell’ateneo pisano per tesi che si sono distinte per lo studio di aspetti socio-economico-ambientali della provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno