Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PISA13°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità martedì 09 dicembre 2014 ore 17:05

La Camera di commercio premia l'innovazione

Imprese e neo-laureati pisani al centro di un incontro organizzato dalla Camera di commercio. Per l'occasione verranno assegnate 8 onorificenze



PISA — Innovazione, ricerca e capitale umano saranno protagoniste di un incontro che si svolgerà giovedì 11 dicembre alle ore 11,30 nell'Auditorium Rino Ricci della Camera di commercio di Pisa.

Per l'occasione saranno premiate tre imprese che hanno realizzato interventi innovativi di particolare rilevanza e saranno assegnati 5 premi di laurea a studenti dell’ateneo pisano per tesi che si sono distinte per lo studio di aspetti socio-economico-ambientali della provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministro ha deciso di punire entrambe le tifoserie. Determinanti relazioni di Questura e Prefettura su Via Piave: Il documento. Rimborsi per Milano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità