
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli giovedì 14 gennaio 2021 ore 09:33
"La città con la Torre Eiffel? Pisa"

Clamorosa cantonata di una concorrente a "L'eredità" in prima serata Rai. Il video è presto divenuto virale sui social network
PISA — Ironia dilagante sui social per la risposta immediata data da una concorrente del gioco "L'eredità" a una domanda alquanto facile: "La città con la Torre Eiffel". L'aiuto era una P iniziale e la concorrente ha detto... "Pisa". Sì, ha detto Pisa.
Una risposta che ha lasciato basiti tanto il conduttore Flavio Insinna quanto i milioni di telespettatori, con inevitabili risate a seguire.
A parziale difesa della concorrente, va però detto che in zona pisana una Torre Eiffel esiste davvero. Si trova nel mezzo alla rotonda di Cascina, all'incrocio tra la Toscoromagnola e la provinciale Cucigliana-Lorenzana, ed è un omaggio a Giuseppe Cei e non a Parigi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|