Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo
Donald Trump gioca a golf in Scozia: quindici golf car lo seguono sul campo

Toscani in TV domenica 22 novembre 2020 ore 09:00

Conticini sul podio di Ballando con le Stelle

Paolo Conticini con la insegnante Vera Kinnunen ( foto facebook )

Il popolarissimo attore pisano in coppia con Vera Kinnunen è arrivato secondo in una finale al cardiopalma. Record di ascolti



ROMA — Secondo posto per l'attore pisano Paolo Conticini a Ballando con le Stelle, la trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci che ieri sera ha decretato la coppia vincitrice col giudizio insindacabile del pubblico da casa.

Conticini, in coppia con Veera Kinnunen, è stato votato nel testa a testa finale dal 42 per cento di spettatori, mentre la coppia che ha vinto ( Gilles Rocca e Lucrezia Lando ) ha avuto il 58 per cento.

Un successo comunque per il notissimo attore pisano, alle prese con una esperienza che lo ha entusiasmato, in un programma tv, Ballando con le Stelle, che, anche ieri sera per la finale, ha avuto alti indici di ascolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità