Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 25 ottobre 2014 ore 15:05

Stallette e cimiteri in attesa di voto

Giovanni Garzella

Garzella: "La maggioranza blocca l'istituzione delle commissioni d'indagine con scuse organizzative". Giovedì si deciderà sulla trasparenza degli atti



PISA — "Tre commissioni d'indagine proposte dalla minoranza e bloccate dalla maggioranza durante la conferenza dei capigruppo di ieri". La denuncia arriva dal consigliere comunale di Forza Italia Giovanni Garzella, che commenta: "Le commissioni in questione vertono sulla trasparenza degli atti, sui cimiteri e sui lavori delle Stallette, ma giovedì voteremo solo la prima". 

La  richiesta di mettere all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale queste vicende non ha quindi trovato favorevole la maggioranza, ma Garzella sottolinea: "E' grave usare scuse organizzative per ostacolare la votazione dell'istituzione di Commissioni di Indagini proposte dalla minoranza e - coclude -ai cittadini chiedo se sembri loro giusto che il consiglio comunale non verifichi fino in fondo la situazione di degrado in cui versano i cimiteri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca