Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 22:02

Arno in piena, ponti chiusi

Piena dell'Arno, disposta la chiusura progressiva dei ponti cittadini. Rimangono aperti quello dell'Aurelia, alle Bocchette, della Vittoria e Cep



PISA — Per motivi di sicurezza è stata disposta la chiusura progressiva al traffico veicolare e pedonale dei ponti cittadini sull'Arno. Vengono chiusi in via precauzionale Ponte di Mezzo, Ponte della Fortezza, Ponte della Cittadella e Solferino, mentre rimangono aperti al traffico veicolare il Ponte dell'Aurelia, Ponte alle Bocchette, Ponte della Vittoria e quello del Cep. 

Il Ponte di Mezzo sarà l'ultimo a essere chiuso al passaggio pedonale.

"Attualmente l’altezza all’idrometro di San Giovanni alla Vena a monte di Pisa è di 10 cm superiore a quella del 2014 quindi si può stimare una altezza a Pisa di poco superiore a quella del 2014 pari a più di 5 m szi. ( sopra zero idrometrico ) all’idrometro di Pisa a Sostegno", fa sapere il centro funzionale della Regione Toscana nel suo ultimo bollettino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità