Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parigi, scena tesa tra Sinner e Spike Lee: l'italiano lo ignora dopo il match contro Alcaraz
Parigi, scena tesa tra Sinner e Spike Lee: l'italiano lo ignora dopo il match contro Alcaraz

Cronaca sabato 21 giugno 2014 ore 17:30

La Provincia premia 5 tesi di laurea

Verranno premiati i lavori che hanno spiccato per originalità e contributo alla conoscenza. Il bando scade il 30 giugno



PISA — È aperto il bando di concorso per premiare 5 tesi di laurea specialistica o magistrale su aspetti economico-sociali della provincia di Pisa per l’anno accademico 2012-2013. Il termine per le domande di partecipazione è fissato per il 30 giugno.

I premi, di importo pari a 2.600 euro, saranno attribuiti ai lavori di analisi che presentano caratteri di originalità e forniscono a livello provinciale, un significativo contributo di conoscenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico ex campione del Mondo 2006, che allenò i nerazzurri dal 2015 al 2017 è la prima scelta per il ruolo di commissario tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità