Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 27 aprile 2015 ore 13:56

La questione Rom in Consiglio comunale

Stefano Landucci

Il Comune intende sequestrare un terreno agricolo proprietà di una famiglia Rom per averne fatto un uso diverso da quello consentito



PISA — La vicenda, sollevata dal consigliere Stefano Landucci (gruppo misto), della famiglia rom di Putignano - il Comune intende sequestrare il terreno agricolo di loro proprietà per la presenza di case mobili – aprirà i lavori della seduta del Consiglio Comunale di martedì prossimo, 28 aprile (dalle 15, Sala Regia del Comune).

Successivamente, e dopo una interrogazione del consigliere Giovanni Garzella (FI), sulla sicurezza per gli autisti degli autobus vittime di alcune aggressioni e sulla necessità di cabine protettive, il Consiglio comunale si confronterà, per iniziativa questa volta del consigliere Diego Petrucci (Nap) e della commissione di controllo e garanzia, sulla Sesta Porta, il nuovo edificio del Comune di Pisa in Via Cesare Battisti, attuale sede della Pisamo e della polizia municipale.
Il Consiglio comunale, infine, voterà anche alcune mozioni come quella presentata con carattere di urgenza dal consigliere Ciccio Auletta (Una città in Comune - Prc) “basta morti nel mediterraneo, diritto di asilo e accoglienza per tutti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità