
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 03 ottobre 2014 ore 10:35
La semplificazione vista dalle imprese

Raccontata da una ricerca promossa dal Pd e illustrata in un incontro, il 3 ottobre
PISA — Burocrazia e amministrazione viste dalle imprese. E fotografate in una ricerca, che sarà presentata venerdì 3 ottobre alle 17,30 alla Stazione Leopolda di Pisa.
L'iniziativa, promossa dal gruppo consiliare del Pd in Toscana, si chiama La semplificazione burocratico-amministrativa. Il punto di vista delle imprese.
"Sarà l’occasione - spiegano gli organizzatori - per parlare della ricerca curata da Fondazione Promo Pa su incarico proprio del gruppo Pd e presentata per la prima volta lo scorso maggio in un convegno in consiglio regionale".
Aprirà i lavori Giampaola Cortopassi, imprenditrice, introdurrà Ivan Ferrucci, presidente gruppo Pd Regione Toscana e a seguire interverranno Vanessa Valiani, vicepresidente dei giovani imprenditori Confartigianato, Roberto dell’Omodarme, commercialista, Alberto Benedetti, avvocato e Annalisa Giachi, responsabile ricerche Promo Pa Fondazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI