comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°23° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2013 ore 13:30

La visita non si prenoterà più in farmacia

FederfarmaPisa interrompe il rapporto con la Asl per questo servizio



PISA — Basta con le prenotazioni delle visite in farmacia. L'altolà alle farmacie della provincia di Pisa arriva dalla locale Federfarma dopo l’interruzione delle trattative con la Asl.
L’Assemblea della FederfarmaPisa ha dato mandato ai propri rappresentanti sindacali di interrompere il servizio che da anni le farmacie pisane stanno facendo per conto della Azienda sanitaria locale, a causa, spiega FederfarmaPisa, dei continui tagli alle remunerazioni delle farmacie: per molte di loro, il mantenimento di un servizio di questo tipo e di questa qualità senza una adeguata retribuzione non è più possibile.
“Pur consapevoli del disagio ai cittadini – precisa il vicepresidente Froli, segretario del sindacato in Toscana -, siamo nostro malgrado, costretti a interrompere l’erogazione di quest’importante servizio per il cittadino, che pure le farmacie, per la loro distribuzione capillare sul territorio e per l’ampiezza degli orari di apertura, potrebbero svolgere al meglio, come hanno dimostrato in questi anni”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità