Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 16 dicembre 2013 ore 13:30

La visita non si prenoterà più in farmacia

FederfarmaPisa interrompe il rapporto con la Asl per questo servizio



PISA — Basta con le prenotazioni delle visite in farmacia. L'altolà alle farmacie della provincia di Pisa arriva dalla locale Federfarma dopo l’interruzione delle trattative con la Asl.
L’Assemblea della FederfarmaPisa ha dato mandato ai propri rappresentanti sindacali di interrompere il servizio che da anni le farmacie pisane stanno facendo per conto della Azienda sanitaria locale, a causa, spiega FederfarmaPisa, dei continui tagli alle remunerazioni delle farmacie: per molte di loro, il mantenimento di un servizio di questo tipo e di questa qualità senza una adeguata retribuzione non è più possibile.
“Pur consapevoli del disagio ai cittadini – precisa il vicepresidente Froli, segretario del sindacato in Toscana -, siamo nostro malgrado, costretti a interrompere l’erogazione di quest’importante servizio per il cittadino, che pure le farmacie, per la loro distribuzione capillare sul territorio e per l’ampiezza degli orari di apertura, potrebbero svolgere al meglio, come hanno dimostrato in questi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità