
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Spettacoli mercoledì 02 luglio 2014 ore 15:30
Giani "atterra" sul palco del Francigena Melody Road

All'auditorium San Martino di San Miniato, la manager di Sat sarà accompagnata dal Leaning Power Quartet
PISA — Gina Giani aprirà il Francigena Melody Road 2014, la rassegna di eventi dedicata al cammino culturale che sta portando migliaia di pellegrini a visitare il nostro territorio. L’evento inaugurale sarà un concerto che vedrà sul palco l’imprenditrice pisana, amministratore delegato di Sat, accompagnata dal Leaning Power Quartet. L’appuntamento è per venerdì 4 luglio alle 20,30 nell’auditorium san Martino di san Miniato.
Insieme a Gina Giani, sul palco dell’auditorium ci saranno Doady Giugliano (pianoforte, tastiere e voce), Georges Carantonis (chitarra, armonica e voce), Gigi Rombi (chitarra) e Michele Pileri (batteria e percussioni).
Il concerto ad ingresso libero sarà preceduto da una degustazione organizzata dall’hotel San Miniato. Il ricavato sarà devoluto a favore dei progetti umanitari del movimento Shalom, un’associazione di volontariato laica impegnata nei paesi dell’Africa per la realizzazione di scuole, ospedali e altre opere strutturali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI