Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Venerdì 19 Giugno 2015 ore 16:35

Laboratori Lego all'Sms

A disposizione dei bambini, tre chili di Lego per giocare e stimolare la fantasia. Appuntamento sabato 20 giugno



PISA — Coinvolgere i bambini in attività ludiche, didattiche e creative grazie ai mattoncini Lego. Questo lo scopo dell'iniziativa, inserita nel calendario del giugno pisano, in programma per sabato 20 giugno dalle 15 alle 19,30 nei locali dell' Sms. 

A disposizione dei bambini, tre chili di Lego per giocare e stimolare la fantasia. L'iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 anni in su.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il candidato attacca la scelta, “Scelta incomprensibile. Serve un congresso vero e partecipato, ora coinvolgere la base degli iscritti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica