
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 10:34
Ladri a Calci, Ghezzano, Ospedaletto

Impressionante raid di furti. A Calci in un autolavaggio, donna scippata in strada a Ghezzano, pizzeria sfondata a Ospedaletto
CALCI — In due casi, quelli di Calci e Ospedaletto i responsabili dei furti, entrambi italiani, sono stati arrestati, processati e rilasciati.
A Calci preso di mira l'autolavaggio Il Pinguino Wash di via del Paduletto. Il bandito ha spaccato una macchinetta automatica alla ricerca di soldi e, una volta scoperto e inseguito dai carabinieri, ha cercato una fuga nei rovi ma è stato fermato.
A Ospedaletto presa di mira la pizzeria Easy Rider per la terza volta in due settimane. L'assaltatore ha sfondato la vetrata con i sanpietrini ( danno da mille euro ) e poi è fuggito con pochi spiccioli per essere rintracciato a poca distanza.
Infine ieri nel tardo pomeriggio donna scippata sulla Calcesana a Ghezzano della borsa che aveva a tracolla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI