Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Mercoledì 06 Gennaio 2016 ore 10:34

Ladri a Calci, Ghezzano, Ospedaletto

Impressionante raid di furti. A Calci in un autolavaggio, donna scippata in strada a Ghezzano, pizzeria sfondata a Ospedaletto



CALCI — In due casi, quelli di Calci e Ospedaletto i responsabili dei furti, entrambi italiani, sono stati arrestati, processati e rilasciati.

A Calci preso di mira l'autolavaggio Il Pinguino Wash di via del Paduletto. Il bandito ha spaccato una macchinetta automatica alla ricerca di soldi e, una volta scoperto e inseguito dai carabinieri, ha cercato una fuga nei rovi ma è stato fermato.

A Ospedaletto presa di mira la pizzeria Easy Rider per la terza volta in due settimane. L'assaltatore ha sfondato la vetrata con i sanpietrini ( danno da mille euro ) e poi è fuggito con pochi spiccioli per essere rintracciato a poca distanza.

Infine ieri nel tardo pomeriggio donna scippata sulla Calcesana a Ghezzano della borsa che aveva a tracolla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità