Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti
Brasile, maxi operazione contro narcotrafficanti a Rio: almeno 60 morti e oltre 100 arresti

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 12:40

Ladro picchia commessa

L'uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo una fuga nelle zone vicino all'area di servizio presa di mira dove ha cercato di rubare soldi



PISA — Un georgiano di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Sorpreso a rubare nel registratore di cassa di un'area di servizio, quando è stato scoperto dal proprietario e da una commessa, ha malmenato la donna usando una cintura ed è scappato nei campi adiacenti.

Quando è stato bloccato dai Carabinieri ha reagito violentemente all'arresto prendendo a calci anche l'interno dell'abitacolo dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive chiude il settore ospiti: scatteranno i rimborsi per i biglietti già venduti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca