Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Politica martedì 28 ottobre 2014 ore 14:05

Latrofa: "A quando il bando per i cimiteri?"

Il capogruppo Ncd ha redatto un Question time relativo al global service. Ancora atteso il voto per istituire la commissione d'indagine



PISA — "A che punto è il bando per il rinnovo del contratto Global Service sui cimiteri?".  A chiederlo è il capogruppo in consiglio comunale per il Nuovo centro destra Raffaele Latrofa, che commenta: "Dopo un anno di sopralluoghi con la prima commissione di controllo e garanzia e numerose segnalazioni di cittadini circa lo stato disastroso dei cimiteri, in cui regnano degrado, trascuratezza e incuria, ieri ho protocollato un Question Time per conoscere l’evoluzione della stesura del bando per rinnovare il contratto, visto l’attuale presunto regime di proroga alla Manutencoop.”

Intanto, l'istituzione di una commissione d'indagine sulla questione sta attendendo il via libera, ma, dice Latrofa, "le maggioranze hanno deciso di non sottoporla al voto del prossimo consiglio, mentre l'assenza di decoro di quasi tutti i cimiteri cittadini fa da specchio a una città che denuncia degrado in ogni sua parte".

 E conclude: “Il contratto del Global Service, è scaduto e, cosa gravissima, non esiste un monitoraggio sulle attività svolte. L'assessore Serfogli ripete da mesi che gli uffici stanno lavorando al bando, ma il tempo passa e non è ancora stato pubblicato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità