Attualità giovedì 18 settembre 2014 ore 18:35
Lavori sulla linea ferroviaria Tirrenica

Sabato 20 e domenica 21 il traffico sarà irregolare anche sulla Genova - Pisa - Roma
PISA — Qualche disagio rischia di esserci su tutta la linea ferroviaria Tirrenica, quella che collega Genova, Pisa e Roma.
Dalle 21 di sabato 20 alle 17 di domenica 21 settembre sarà sospesa la circolazione ferroviaria fra bivio Arcola e Massa per consentire i lavori di costruzione di un nuovo ponte ferroviario sul torrente Parmignola nel comune di Carrara.
La sospensione interesserà sia i treni della lunga percorrenza sia i Regionali delle linee Tirrenica e Pontremolese che potranno essere cancellati totalmente o per parte del loro percorso.
In alcuni casi il servizio sarà sostituito con autobus: tra Viareggio e La Spezia per i treni a lunga percorrenza e tra Massa e La Spezia per i treni regionali.
Gli orari dei bus in molti casi saranno differenti rispetto a quelli dei treni e potranno variare anche in funzione del traffico stradale. Inoltre, per non prolungare i tempi di viaggio, i bus non effettueranno tutte le fermate previste dai treni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI