Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:21 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Cronaca giovedì 24 luglio 2014 ore 17:40

Il capotreno è in ritardo e il treno non parte

Viaggia su un altro veicolo in arrivo da Pisa con ritardo a causa di un guasto alla linea



PISA — Il guasto è stato risolto in meno di un'ora. Ma nel primo pomeriggio, i treni che viaggiano sulla linea Pisa–La Spezia, hanno subito ritardi anche di mezz'ora a causa di un problema tecnico a Forte dei Marmi-Seravezza-Querceta. 

In uno di quei treni in ritardo, secondo le informazioni date ai viaggiatori in attesa di partire da Lucca, viaggiava anche il capotreno di un altro treno, che sarebbe dovuto partire da Lucca.

Dopo mezz'ora circa di ritardo, secondo quanto riferiscono i pendolari, il treno (e il capotreno) sono partiti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando i sopralluoghi della Lega di Serie A e della commissione di vigilanza previsti per il 22 e 25 agosto, il punto della situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità