Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 12:30

Le birre pisane sbancano ai Best Italian Beers

Angelo Priamo e Daniele Maccheroni

La Gilda dei del Nani Birrai fa il pieno di riconoscimenti. "Etichetta d'oro" quella dedicata alla magistratura di San Francesco



PISA — La Gilda dei del Nani Birrai, microbrewery con sede a Ospedaletto fa il pieno di riconoscimenti al Best Italian Beers, concorso annuale bandito da FederBirra e volto a individuare le produzioni più meritevoli.

Il marchio pisano ha portato a casa 4 "tralci di luppolo": uno d’oro per la Draconis (l’ammiraglia della gamma, con 9 gradi alcolici) nel tabellone delle Belgian Golden Ale; due d’argento per la Ferus (5.5%) e la Kinzy (6.5%), rispettivamente tra le American Wheat Ale e le Saison; e un tralcio di bronzo per la Delphus (5.5%), tra le American Pale Ales.

Il birrificio pisano è stato apprezzato anche per le scelte in materia di confezionamento e di grafica ispirate all’iconografia fantasy e a quella del Gioco del Ponte. Così la Vaporis, altra Belgian Pale Ale della casa, conquista l'etichetta d'oro, premio speciale introdotto proprio quest'anno al Best Italian Beers.

L'etichetta della Vaporis è dedicata alla magistratura di san Francesco.

Soddisfatti i due soci titolari dell’impianto pisano, Angelo Priamo e Daniele Maccheroni: “Avere aperto i battenti all’inizio dell’anno e ricevere già giudizi tanto confortanti, in relazione sia al prodotto sia alla comunicazione visiva, non può che incoraggiarci nel proseguire lungo la strada imboccata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport