Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca giovedì 24 aprile 2014 ore 11:50

Corone d'alloro in tutte le frazioni

Per ricordare la liberazione dell'Italia, omaggio ai monumenti ai caduti di Molina di Quosa, Campo, Pontasserchio e Asciano



SAN GIULIANO TERME — In occasione del 69esimo anniversario della liberazione dell’Italia l’amministrazione comunale di San Giuliano Terme organizza una serie di iniziative. A partire dalle 9,30, quando saranno depositate le corone d’alloro davanti ai monumenti ai caduti dislocati sul territorio comunale e si terranno le cerimonie ufficiali a Molina di Quosa, Campo, Pontasserchio e Asciano. 

“La cittadinanza – ricordano il sindaco Paolo Panattoni e l’assessore alla Memoria storica Fabiano Martinelli – è invitata a partecipare alle celebrazioni per ribadire l’impegno nel tramandare ai posteri i valori della Resistenza, per rendere onore alle vittime di tutte le guerre e per non dimenticare che la libertà e la democrazia vanno difese e perseguite ogni giorno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità