Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Pisa Sporting Club lunedì 20 gennaio 2025 ore 07:30

Le pagelle di Catanzaro-Pisa

Semper il migliore in campo in una partita di sofferenza. Buona prova per Touré e Angori, in ombra Arena, Moreo, Mlakar e Lind.



PISA — Semper il migliore in campo, difesa solida e qualche occasione sprecata: il Pisa porta a casa un punto prezioso. Ecco le pagelle di Catanzaro-Pisa

Semper 7,5 - Para tutto, ma proprio tutto. Abbassa la saracinesca e trasmette grande sicurezza a tutto il reparto, come ribadito anche da Bonfanti nelle interviste.

Canestrelli 6 - Sfiora la rete con il suo solito marchio di fabbrica, il colpo di testa, ma nel primo tempo soffre molto la manovra avversaria.

Caracciolo 6 - Comanda la difesa e si becca un giallo che sa amministrare per tutta la partita. Prestazione senza sbavature.

G. Bonfanti 6,5 - Corre, spinge, è fisico, ma all'occorrenza va anche sul fondo a crossare. Ottima partita per lui (Calabresi 6 - Un giallo inspiegabile gli viene assegnato dall'arbitro, il suo ingresso è fondamentale per tenere la partita sullo 0-0).

Touré 6,5 - Sfiora per almeno due volte il gol, ma non riesce a trovarlo. Manda un messaggio al nuovo acquisto Candela: "Il titolare sono io".

Marin 6 - Partita generosa come sempre, ma soffre insieme al compagno di reparto la veemenza dei padroni di casa.

Piccinini 5,5 - Non è una delle sue migliori prestazioni, ma come sempre fa a sportellate per tutta la partita. (Hojholt sv)

Angori 6,5 -Tutte le palle pericolose su colpo di testa, a parte una, arrivano dal suo piede. E' una costante spina nel fianco e bombarda da tutte le parti l'area di rigore avversaria.

Moreo 6 - Non è la sua partita, ma lui la interpreta al meglio. (Abildgaard sv)

Arena 5,5 - Parte bene, poi sparisce e viene sostituito. (Mlakar 5 - Un ingresso che non incide. Si vede che è sul piede di partenza)

Lind 5,5 - E' impreciso e confusionario, stavolta non arriva alla sufficienza (Meister sv)

Inzaghi 6 - Pareggio da squadra matura. Buona la gestione difensiva e i cambi, anche se in fase offensiva manca qualcosa. Un punto che consente al Pisa di mantenere la rotta su un campo difficile, con segnali incoraggianti di solidità e compattezza. Ora testa alla prossima sfida contro la Salernitana.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità